Pil: Confindustria, Italia resta in crisi, dinamica piatta nel 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. Gli ultimi dati confermano le stime Centro Studi Confindustria di dinamica piatta del Pil nel 2014". (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

«L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo». A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. (CronoPolitica)

Nel 2014 il Pil italiano, si legge nella Congiuntura flash del Centro studi degli industriali, registrerà una “crescita piatta”, ancora inferiore al +0,2% delle ultime stime. (Leonardo.it)

ROMA (WSI) - Appare essersi arrestato il deterioramento del mercato del lavoro italiano, al di là delle fluttuazioni mensili. Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. (Wall Street Italia)

96,9%. Il governo Renzi rimborsa 8 euro al giorno a detenuto come risarcimento per celle sovraffollate. (laPadania)

Il Centro studi Confindustria (Csc) conferma la dinamica piatta del Pil italiano nel 2014. Secondo gli economisti dell'associazione, ora l'attenzione è rivolta al 2015, ma occorre agire nella seconda ... (lamiafinanza)

Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. A livello generale, gli industriali italiani notano ... (Il Messaggero)