F1 Gp di Singapore: sinfonia Ferrari, per la Mercedes giornata da dimenticare

BeFan SPORT

Dopo due anni la Ferrari riporta due piloti sul podio, con Vettell dominatore del week-end, che ora tallona da vicino Rosberg. Sul podio anche Ricciardo, mentre Hamilton si deve ritirare. inShare. Tweet. E' una notte tutta rossa quella di Singapore ... (BeFan)

Su altri giornali

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. “Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. (Sportevai.it)

Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». Daniel Ricciardo è entusiasta ... (Tuttosport)

Non ha mascherato l'emozione il ... (FormulaPassion.it)

E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. La giornata dei “grandi ritorni”. (Salvatore Asero)

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)

Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. (LoSport24)