Egitto: una camera segreta dietro i muri della tomba di Tutankhamon: è la sepoltura della regina Nefertiti?

Corriere della Sera ESTERI

Una camera segreta dietro le pareti della celebre tomba di Tutankhamon: è la speranza - stavolta abbastanza concreta - che sta dietro le parole del ministro delle Antichità egiziano, Mahmoud el Damanti, che sabato a Luxor ha tenuto una conferenza ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le probabilità sono altissime, siamo nell'ordine del 90%, secondo l'archeologo britannico Nicholas Reeves, la famosa tomba di Tutankhamon, potrebbe contenere una camera segreta. (Veb)

di Redazione Blitz. Tutto partito grazie ad alcune crepe negli intonaci. (Blitz quotidiano)

Annunciata per la terza volta, negli ultimi 12 anni, la probabile scoperta della tomba di Nefertiti, la regina egizia che visse nel XIV secolo a.C. A darne notizia il ministro delle Antichità ... (TuttoPerLei.it)

Gli archeologi sono fiduciosi. E già si vocifera della leggendaria camera nascosta della regina Nefertiti. (Bergamosera)

Potrebbe essere una delle più grandi scoperte archeologiche di tutti i tempi quella che si apprestano a fare alcuni ricercatori in Egitto. Sembra che sia stato scoperto il luogo dove si trova la tomba della grande regina Nefertiti. (Baritalia News)

Con la notizia intitolata "Tomba di Tutankhamon, c'era anche la regina Nefertiti?", Giornalettismo spiega che: Se fosse vero sarebbe la scoperta del secolo. Almeno nove feriti in una sparatoria in Colorado · E se quella del 2016 fosse ... (Smacking News)