MotoGP 2016, Stoner dà il benvenuto a Lorenzo

InSella.it SPORT

MotoGP news – Prove di buon vicinato in casa Ducati: l'australiano, collaudatore della casa di Borgo Panigale ha scritto un messaggio a Lorenzo, neo Ducatista: “Non vedo l'ora di lavorare con lui sulla “rossa”! MotoGP 2016, Stoner dà il benvenuto a ... (InSella.it)

Su altre testate

ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. Ora c'è da capire chi lo sostituirà, dividendo il box con Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

L'operazione (un contratto di 25 milioni per due anni) sarà formalizzata a Valentia dove Lorenzo saluterà la ... (Intelligonews)

MotoGP news – Nel 2017 e nel 2018 Jorge Lorenzo sarà pilota Ducati e tornerà a lavorare con Gigi Dall'Igna, con cui ha vinto due titoli nella classe 250. (InSella.it)

"Una fantastica sfida davanti a me”. (Eurosport.it)

4° Pedrosa, 5° Marquez con un problema a fine turno, 6° Vinales. Dovizioso solo 9°, Iannone 11°.. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)