Salvini accolto ad Ancona con lanci di uova e fumogeni

askanews INTERNO

Ancona, 27 apr. (askanews) - Uova e pomodori, anche un fumogeno. Una nuova contestazione nei confronti del leader della Lega Nord Matteo Salvini è stata messa in atto stamane ad Ancona, in piazza Roma, da un centinaio di manifestanti dei centri sociali ... (askanews)

Su altre fonti

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

A causa degli scontri avvenuti tra ... (Leonardo.it)

- "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore capo della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio ha aperto un fascicolo di indagine sugli scontri fra manifestanti dei centri sociali e la polizia.... (aciclico magazine)

Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. Così Matteo ... (Corriere Adriatico)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)