Spunta un nome nuovo per la difesa

JuveNews24 SPORT

Obbiettivo numero uno per il mercato di Gennaio è, inevitabilmente, un difensore, o più di uno magari. Secondo Sport Mediaset, la Juventus segue con molto interesse Fabian Schär del Basilea. Il giocatore classe ‘91 è in scadenza di contratto, margini per il rinnovo non ce ne sono, lo seguono anche Arsenal e... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, annuncia che la Juventus starebbe valutando altri difensori oltre ai noti Schar e Dragovic: ”Un difensore per la Juve, valutazioni in corso. (JuveNews24)

La Gazzetta dello Sport fa il punto su questo incrocio di mercato: “Schär non ha ancora compiuto 23 anni e ha già bruciato le tappe, conquistandosi un posto da... Entrambi i club hanno messo gli occhi sul difensore svizzero del Basilea Fabian Schär. (JuveNews24)

A riferirlo è Sportmediaset. Dalla Svizzera, nazione di cui fa parte il giocatore, giungono notizie circa il raggiungimento dell’intesa tra la Vecchia Signora ed il difensore svizzero classe ’91 del Basilea. (JuveNews24)

... (La Stampa)

Alla Juventus FC dovrebbero andare circa 11 milioni di euro. Se tutto ciò accadesse, la società di corso Galileo Ferraris potrebbe reinvestire quelle risorse nel mercato di gennaio. (JuveNews24)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato su SportItalia dell’interesse della Juve per Schar: “Quelle di Fabian Schar, centrale difensivo del Basilea, saranno settimane molto importanti. Ha un contratto in scadenza e recentemente si è esposto dicendo che non ha intenzione di pensare al prolungamento. (JuveNews24)