Facebook, accordo con gli editori: news a Mark, pubblicità ai giornali

Dateci i vostri articoli e, in cambio, non vi chiederemo alcuna percentuale sugli introiti pubblicitari. Si è posto in questi termini Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, al tavolo con gli editori di giornali. A svelare i dettagli della trattativa alla base di Instant ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Un mese fa il New ... (You Tech)

Offendere qualcuno su Facebook e passarla liscia non sarà...   Gli insulti su Facebook, fatti ai danni di un’altra persona, potrebbero costarvi caro. (Bigodino.it)

Ancora novità per Facebook. (Leonardo.it)

La Svizzera è sempre più vicina cari concittadini torresi. Infatti al momento ci troviamo in Padania, diretti in corsa verso quella promessa che il sindaco svizzerino di Torre del Greco ha lanciato esattamente il 6 dicembre 2014 sulla sua bacheca Facebook. (Vesuviolive.it)

Il Sito in Blue ormai non è più soltanto un (gigantesco) social network grazie al quale entrare in contatto con le persone, comunicare con esse e condividere online i propri contenuti digitali; infatti, sempre più frequentemente le sue pagine vengono utilizzate ... (Mr.Webmaster)

Al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia un dirigente del famoso social network ha parlato di questo futuro connubio tra Facebook e contenuti editoriali. (Overpress.it)