Il nuovo numero di Charlie Hebdo mercoledì col Fatto quotidiano

Bergamonews INTERNO

Sarà il giornale diretto da Antonio Padellaro a veicolare in Italia il numero speciale di Charlie Hebdo, quello che uscirà mercoledì, dopo l'assalto dei fratelli Kouachi che ne ha decimato la redazione, uccidendone nella sede di Parigi il direttore e alcuni dei ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paita ha ottenuto 28.973 voti contro i 24.916 di Cofferati. (ANSA) - La Commissione Elettorale Regionale ha convalidato e trasmesso i risultati finali degli scrutini delle primarie della Liguria al Comitato Politico per la proclamazione del vincitore. (Il Cittadino)

Lo spunto per non dimenticare l’Olocausto sarà fornito dalla proiezione del film “Concorrenza sleale” del regista Ettore Scola prodotto nel 2001. La vicenda è ambientata nell’Italia... (ResegoneOnline)

Dopo i tragici eventi dei giorni scorsi che hanno sconvolto la Francia (e il mondo intero), l'unica nota positiva che possiamo trovare in tanta follia è la sconfitta morale che il terrorismo ha avuto. (Comicus)

.. (La Repubblica)

Come prevedibile finisce tra le carte bollate. «La commissione elettorale - ci informa Raffaella Paita all’ora del caffè nel suo studio, con una camicia di seta rossa a fiori e un rossetto molto rosso - ha convalidato il voto, annullando solo sei casi di contes... (La Stampa)

Il Circolo Arci “Amico Libro” – Arciteca e l’Associazione Culturale Capa Fresca, entrambe realtà associazionistiche operanti a Montescaglioso, organizzano mercoledì 14 gennaio “un momento di incontro e riflessione per esprimere solidarietà al popolo francese ferito da intollerabili gesti di violenza…Continua... (La Prima Pagina)