Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. Al giusto prezzo, considerando che da qualche anno il vero miracolo dell'Inter è proprio questo: mantenere la squadra competitiva, nel migliore dei casi a saldo zero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato di due calciatori simbolo, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, si proietta già al mercato per provare a ripetersi: Marotta pianifica il doppio affare low cost (CalcioMercato.it)

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, come riportato da TMW, dopo la conquista dello Scudetto di ieri sera. "Pensare ad un ingrediente solo diventa difficile... C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. (L'Interista)

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe (TUTTO mercato WEB)