Richiami alimentari | ritirati dalle vendite due prodotti

RicettaSprint SALUTE

Ci sono delle segnalazioni di richiami alimentari emanati direttamente da parte delle autorità di controllo ministeriali, le motivazioni.

Cosa che ha portato le autorità di controllo ad ordinare il divieto immediato delle vendite, con tanto di richiami alimentari urgenti.

I richiami alimentari spiccati nel corso delle scorse ore potrebbero infatti avere delle conseguenze sulla salute.

Richiami alimentari, le notifiche urgenti delle scorse ore: attenzione. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altre testate

Imballaggi efficienti, termini di conservazione in evidenza, e soprattutto la segnalazione degli ingredienti in etichetta. I lotti segnalati, con tanto di termine minimo di conservazione sono: 07722 tmc 18/03/2023 – 11722 tmc 27/04/2023 – 14622 tmc 24/05/2023 – 15722 tmc 06/06/2023 – 16822 tmc 17/06/2023 (Ecoo)

Contiene anche burro di Karité e Dexpantenolo, che insieme aiutano a ridurre la sensazione di prurito della pelle. Riesce ad apportare sollievo immediato grazie alla particolare miscela di ingredienti. (DireDonna)

Ci sono altri richiami alimentari che il Ministero della Salute ha provveduto a rendere pubblici dal proprio sito web ufficiale. Richiami alimentari, i prodotti segnalati dal Ministero della Salute. Gli articoli indicati sono il Croissant alla Crema Nocciola con marchio Veramore ed i Fagotti con Crema Nocciola con marchio Veramore Home Sweet Home. (RicettaSprint)

Allerta alimentare. Nel sito ufficiale del Ministero della Salute è spuntato, proprio in queste ore, un nuovo comunicato nel quale si informano i consumatori circa il ritiro dal commercio del noto prodotto. (Fidelity Donna)

Riesce ad assorbire anche la sudorazione e il sebo in eccesso, e naturalmente allevia l’arrossamento Contiene anche burro di Karité e Dexpantenolo, che insieme aiutano a ridurre la sensazione di prurito della pelle. (DireDonna)

I protagonisti sono dei noti fagotti e croissant ripieni, snack dolci che solitamente si consumano a colazione per partire con il piede giusto. (INRAN)