Finisce con scontri e feriti la visita di Salvini nelle Marche

La Stampa INTERNO

Istanti di guerriglia nella «terra di nessuno» affacciata sulla Riviera del Conero. Era un angolo di paradiso per i vacanzieri, è diventata una Scampia marchigiana da cui residenti e turisti si tengono alla larga. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

A causa degli scontri avvenuti tra ... (Leonardo.it)

"In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". Così Matteo ... (Corriere Adriatico)

Il procuratore capo della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio ha aperto un fascicolo di indagine sugli scontri fra manifestanti dei centri sociali e la polizia.... (aciclico magazine)

Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... - "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uova e pomodori: una contestazione con cori nei confronti di Matteo Salvini e' stata messa in atto stamane in piazza Roma, da un centinaio di manifestanti dei centri sociali che hanno anche acceso un fumogeno. (DiariodelWeb.it)