Lorenzo-Marquez, scintille nel dopo corsa

Sportal SPORT

"Ci siamo toccati, la guida di Marc è molto aggressiva, ma questo lo devono giudicare in direzione di gara", sbuffa il centauro della Yamaha. 31 agosto 2014 Moto Motogp motogp. Lorenzo-Marquez, scintille nel dopo corsa @ Getty Images. Jorge Lorenzo non ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava quasi fatta per Jorge Lorenzo, con l'illusione che poteva essere la sua giornata, con un Marquez non impeccabile per un errore alla curva'Stowe'a cinque giri dal termine. (Top Look)

"Oggi è andata molto meglio - ha detto il pesarese - sia io che Jorge abbiamo ... (TMNews) - Seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi al Gp di Silverstone. (Yahoo Eurosport IT)

(TMNews) - Il leader del mondiale, Marc Marquez domina anche le seconde libere del Gp di Silverstone. Lo spagnolo della Honda ha chiuso in 2'02"126 davanti alla Honda del tedesco Stefan Bradl (+0.509) ed alla Ducati di Andrea Dovizioso ... (Yahoo Eurosport IT)

SILVERSTONE - «La prima fila è molto importante, bisogna fare una buona partenza. Dobbiamo stringere i denti e cercare di essere costanti fino alla fine». (Tuttosport)

Marquez: "La Yamaha mi ha sorpreso, per battere Lorenzo bisogna prendere dei rischi". Il maiorchino: "Ho fatto una sforzo sovrumano all'inizio, nel finale non potevo resistere in un corpo a corpo con Marc". (La Gazzetta dello Sport)

Valentino soddisfatto per il terzo podio consecutivo e per aver ottenuto un buon risultato su una pista in passato ostica per lui. “Ma Lorenzo riesce a essere più efficace fino al traguardo: a Misano bisogna fare meglio” | G. (Moto.it)