'Ndrangheta – Operazione antimafia nei confronti di 20 indagati

La Valle Dei Templi INTERNO

carabinieri Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri stanno eseguendo, a Torino, Milano, Genova e Catanzaro, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia del capoluogo piemontese, nei ... (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)

I carabinieri del Ros hanno avviato questa mattina l'operazione denominata "San Michele" per l'esecuzione di una ventina di ordinanze di custodia cautelare in carcere, su disposizione della Procura Distrettuale Antimafia di Torino, nei confronti di altrettante ... (Quotidiano online)

I militari dell'Arma stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare in carcere, oltre che a Torino, a Milano, Genova, Catanzaro e sembra Savona. (Savona news)

L’AQUILA – E’ stato arrestato in serata il gestore di due dei tre centri massaggi che sono stati oggetto dell’operazione condotta dalla … (L'AquilaOggi)

'Ndrangheta in Piemonte: nelle intercettazioni la "torta" dell'alta velocità (La Repubblica)

Duro colpo alla 'ndrangheta torinese, colpita questa mattina da un'operazione della Direzione distrettuale antimafia. (CMnews.it)