Juventus, guai per Giuntoli: l'esonero di Allegri costerà 20 milioni

CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultime notizie da Tuttosport oggi in edicola riguardo la decisione che ha preso Massimiliano Allegri che non è intenzionato a lasciare lo stipendio che percepisce alla Juventus. Il tecnico sa già che a fine anno il club vorrà rinunciare a lui e lui è pronto a chiedere tutto lo stipendio fino a fine contratto (scadenza 2025). Una mazzata per Giuntoli che dovrà esonerare Allegri alla Juventus che non ha intenzione di rinunciare a un euro, né per sé né per il suo staff. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si prepara ad affrontare un finale di stagione ricco di aspettative, con due importanti sfide che si prospettano all'orizzonte: la finale di Coppa Italia e la corsa per la qualificazione alla Champions League. (ilBianconero)

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, inclusa la posizione di Massimiliano Allegri sul suo futuro Juventus ed Atalantail successo nella finale di Coppa Italia. (Football Italia)

Sono giorni caldi per il futuro di Massimiliano Allegri. Il club bianconero ha già deciso il futuro dell’allenatore italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola spiega che Massimiliano Allegri ha capito che l'intenzione della Juventus è quella di ripartire da un nuovo progetto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Negli ultimi tempi, Massimiliano Allegri ha deciso una strategia comunicativa decisa e inequivocabile nelle sue conferenze stampa. Il suo messaggio è chiaro: i traguardi stagionali della Juventus, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League e il trionfo in Coppa Italia, non sono semplici desideri, ma obiettivi importanti. (Bianconera News)

E, con la stessa fatica, si sta trascinando alla fine della stagione in cerca di una qualificazione alla prossima Champions. La Juventus di Max Allegri è arrivata in finale di Coppa Italia, seppur faticando. (SportItalia.it)