Nella notte violenta tromba d'aria. Danni in zona mare

News Rimini INTERNO

Vento impetuoso e violenta tromba d'aria nella notte sulla costa adriatica. Il vento di grecale da nord-oriente ha soffiato per oltre un'ora, raggiunto, nei punti più critici circa 50 nodi. Nel riminese, al momento non si segnalano danni particolari, anche se sono ... (News Rimini)

La notizia riportata su altre testate

Non è la prima volta che vengono avvistati, altri avvistamenti in zona similare, erano stati fatti nel mese di giugno, con delle immagini scattate da... (RagusaTG)

Il fatto inquietante: poco distante dal predatore ci sono alcuni surfisti,... L’immagine è stata ripresa qualche giorno fa da una telecamerina montata su un drone. (RagusaTG)

Sull'albero della nave con il marinaio: la soggettiva a 58 metri (La Repubblica)

nave ancona13 E' stata una burrasca di ”eccezionale portata”, con venti da nord-est che ”hanno superato i 50 nodi, i 120 km orari” (raffiche pari a quelle di un uragano di 1^ categoria sulla scala Saffir-Simpson) quella che la notte scorsa si e' abbattuta su ... (Meteo Web)

La Superfast, traghetto veloce che collega Ancona con la Grecia, ha rotto parzialmente gli ormeggi e affondato due pescherecci. (Ecoseven)

Ore di emergenza nel capoluogo e in mare. PER APPROFONDIRE: Emergenza maltempo, allerta Meteo, Marche. (Corriere Adriatico)