Dumfries: "Lo striscione? Non è stato un gesto intelligente". Ma non chiede scusa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Denzel Dumfries su Instagram ha parlato della vicenda dello striscione offensivo nei confronti di Theo Hernandez sollevato sul pullman, durante la parata di ieri, e che gli è costato l'apertura di un'inchiesta da parte della Procura Federale: "Ieri è stato il giorno più bello per me, per tutti i giocatori, e per tutti al club. Grazie mille ai fans - ha scritto - che si sono presentati in migliaia alla parata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (Inter-News)

SITUAZIONE DI MERCATO – Da diverso tempo ormai Denzel Dumfries sembra avere il cartellino “vendesi” attaccato alla maglia. Già lo scorso anno l’Inter aveva aperto le porte a una cessione dell’olandese, con alcune squadre inglesi – Manchester United su tutte – potenzialmente interessate. (Inter-News)

(Inter-News)

Denzel Dumfries si scusa sui social per lo striscione che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio Theo Hernandez alzato nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto che ha fatto tanto discutere in queste ore. (Sport Mediaset)

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

PARI BEFFA − Inter-Fiorentina Women 2-2 nella partita della poule scudetto di Serie A Femminile. Le nerazzurre non riescono a gestire un doppio importantissimo vantaggio. Al 41′ Magull trasforma su rigore portando l’Inter in vantaggio, poi raddoppio di Bonfantini dopo tre minuti dall’inizio della ripresa. (Inter-News)