Siena, precipita ultraleggero: muore il pilota toscano di 35 anni

Firenze Post INTERNO

SIENA – Si chiamava Mirko Lombardi e aveva 35 anni il pilota dell'avioleggero precipitato nella mattina di oggi, 21 aprile, poco dopo le 10, nei pressi dell'aviopista di Bettolle (Siena), in località Essesecco. L'uomo ha perso lavita. Era alla guida del suo ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta della legge "Impresa Lombardia": un importante provvedimento che intende favorire la libertà di attività... Il Governo arriccia il naso e dice no; anzi impugna. (ResegoneOnline)

Secondo una prima ipotesi, sembra che Mario…Leggi Tutto → Il militare di 57 anni, originario di Fabriano, ma residente a Perugia, era in vacanza sul Gargano. (La Prima Pagina)

aereoultraleggero650 Un areo ultraleggero è caduto alle 10 circa di oggi nelle immediate vicinanze dell'aviopista di Bettolle in provincia di Siena. Sul posto si sono subito portati i ... (SienaFree.it)

Un ultraleggero è precipitato poco dopo le 10.00 del giorno di pasquetta, nelle vicinanze dell'aviopista di Bettolle (Siena), ... L'incidente è avvenuto vicino all'aviopista di Bettolle. (InformArezzo)

Tra quota d'interessi e quota capitale, la Regione pagherà 47,7 milioni nel 2015 e altrettanti nell'anno successivo. Ammortamento in 30anni. (Infomessina)

foto archivio Siena 21 aprile 2014 Un ultraleggero è precipitato stamani, nelle vicinanze dell'aviopista di ... E' ancora da confermare l'ipotesi che abbia avuto un malore durante alcune manovre. (Rai News)