Torino - Parma: 1-1. Per l'Europa League si decide domenica

Parmaonline SPORT

I crociati sono andati in svantaggio e poi in inferiorità numerica, ma Biabiany ha poi pareggiato ribadendo in rete un calcio rigore di Cassano parato da Padelli. Una grande prova di carattere. Il Milan fuori dai giochi ... (Parmaonline)

Su altre fonti

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport su Radiouno Rai, esprime la sua opinione in merito all'eventuale qualificazione della sua squadra, che deve ... (Datasport)

Il tecnico del Torino resta con l'amaro in bocca dopo il pareggio casalingo contro un Parma in 10 per l'espulsione di Lucarelli per gran parte del secondo tempo: a Ventura non va giù la mancata vittoria da parte dei suoi e l'espulsione di Immobile, molto ... (Soccer Magazine)

Abbiamo commesso un grave errore che poteva costare ... “Le porte dell'Europa rimangono aperte e questo significa che il risultato è utile. (Soccer Magazine)

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. (Toro News)

11/05/14 Sorriso Fiorentina, Livorno in B · 11/05/14 ... Finisce 1-1 la sfida dell'Olimpico: granata avanti con Immobile, che poi si fa espellere. (Datasport)

Resta un sogno e speriamo di raggiungerlo». TORINO - Il Torino dovrà sudare fino in fondo per l'Europa: il pari contro il Parma non chiude i giochi, anzi. (Corriere dello Sport.it)