Milano: 24enne tenta il suicidio gettandosi sui binari della metro, salvata dalla polizia

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Milano, dove una ragazza di 24 anni in seguito ad una lite con l’ex fidanzato ha tentato di gettarsi sotto la metro. La tragedia è stata evitata grazie all’intervento dei poliziotti. Erano circa le 14 quando una ragazza dopo aver litigato bruscamente con l’ex ragazzo ha cercato di togliersi la... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altre testate

Dove è scoppiata, in stazione ... E a chi glielo fa notare si danno calci, pugni e spintoni, si mostra il taglierino. (ilgiornaleditalia)

Rissa in metro tra due donne per una sigaretta: denunciata una nomade -Redazione- Una donna di origini nomadi è stata denunciata per detenzione di arma impropria e minacce perché voleva fumare una sigaretta all'interno della stazione “Policlinico”, ... (Articolotre)

Fumare nuoce gravemente alla salute, ma in certi casi per una sigaretta c'è il rischio di assistere non solo a forti proteste, ma anche a delle risse. (News Italiane)

E così l'agente ... (Mondo TiVu)

Una furiosa lite tra due donne è scoppiata martedì pomeriggio alla fermata metro ... (Mondo TiVu)

Ieri pomeriggio, alla stazione “Policlinico” della linea B della metropolitana l'attenzione di un'agente della Polizia di Stato, libera dal servizio, è stata richiamata da una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, le quali si ... (Romanotizie)