Jobs Act: scontro sugli statali, Poletti: "Vale solo per i privati"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Risorse per la nuova Aspi, licenziamenti collettivi, validità o meno delle norme anche per il pubblico impiego. L'approvazione dei decreti attuativi del Jobs act nel consiglio dei ministri del 24 dicembre ha lasciato ancora molti nodi da sciogliere, sui ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Commenta. Lo scrive su Twitter Roberto Formigoni di Ncd. (Brescia Oggi)

Continueremo a lottare, a mobilitarci, a scioperare anche contro le aziende perché non può esserci uno che incassa e l'altro che subisce soltanto. susanna camusso ROMA – «Questa partita è solo agli inizi. (il Paese Nuovo)

Approvati il 24 dicembre i primi due decreti attuativi sul Jobs Act : il primo sugli ammortizzatori sociali e il secondo sulle tutele per i licenziamenti dei dipendenti con la riscrittura dell'art. Il decreto attuativo recante disposizioni in materia di contratto di lavoro ... (Fiscoetasse)

STATALI:CGIL;DA STOP AUMENTI FINO 2013 PERSI 1600 EURO -Redazione- Le nuove regole introdotte con il Jobs Act non valgono per i dipendenti statali. (Articolotre)

Lo afferma al quotidiano online Affaritaliani.it il ministro del Welfare ... (Il Messaggero)

Nella prima bozza di decreto attuativo del Jobs Act, non solo non è scomparso il diritto alla reintegrazione nei ... (ilVelino/AGV NEWS)