Atac, sciopero rinviato al 31 maggio L'Usb: «Inutile solo quattro ore»

Corriere della Sera ECONOMIA

I sindacati hanno deciso di differire la protesta dopo che il prefetto che ne ha limitato la durata. «Usata l'ormai consueta scusa dei pellegrini». Invariate le modalità: metro, tram, bus e ferrovie fermi per l'intera giornata con l'eccezione delle ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Dopo l'ordinanza di precettazione del Prefetto Gabrielli, che limitava a sole 4 ore lo sciopero dell'intera giornata indetto per venerdì 20 maggio da Usb, Faisa Confail, Sul Ct, Utl e Orsa, le organizzazioni promotrici differiscono lo sciopero al 31 ... (Molisedoc.com)

In realtà lo sciopero era stato promosso per 24 ore, ma il prefetto uscente Franco ... A incrociare le braccia domani 20 maggio saranno i lavoratori di Atac dalle ore 8.30 alle 12.30. (Intelligonews)

20 maggio 2016 13:17 ... Rallentamenti del traffico nell'area del centro, nonostante sia rimasta una sola sigla sindacale a non differire lo sciopero al 31. (RomaToday)

19 maggio 2016 14:48. Dopo la decisione del prefetto Gabrielli di ridurre le ore dello stop dei mezzi da 24 a 4, le organizzazioni sindacali promotrici hanno deciso di far slittare la mobilitazione. (RomaToday)

Le altre sigle rinviano al 31 maggio. Sarà solo CambiaMenti M410 il sindacato a protestare ... (Newsgo)

"Ormai è divenuta una prassi - denuncia Gianfranco De Benedictis, dell'Usb Lavoro Privato - anche nelle giornate in cui il Ministero dei Trasporti autorizza le azioni di sciopero, la Prefettura adduce motivazioni alquanto deboli per utilizzare la ... (CiociariaReport24)