La Grande Bellezza: Recensione

Il nostro viaggio è immaginato Jep Gambardella è un ricco sfaccendato, emigrato in gioventù a Roma da un imprecisato Sud. Aveva ambizioni da scrittore ma un solo libro ha in effetti scritto, sulla cui gloria ancora campa, in quanto a soldi e reputazione. Con la scusa di essere un cronista mondano, conduce una... (MovieSUSHI)

Su altri media

Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, a partire dal 2013 e per i tre anni successivi, vedrà lʼazienda protagonista, con alcuni dei migliori ristoranti europei, in occasione degli eventi enogastronomici che si svolgeranno a partire da giugno 2013. (Elettroradio Informazione)

“È stravagante il modo aprioristico con cui il cinema italiano, che ha grandi registi e grandi attori, viene attaccato e denigrato”, ... Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. (TrovaCinema)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... Presentato anche al Festival di Cannes, La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino, esce nei cinema italiani. (businesspeople.it)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)