Trump in vantaggio per la Casa Bianca: avrebbe sei punti in più della Clinton

Nuovo Sud ESTERI

Trump ha fornito un certificato da cui emerge che è in sovrappeso e ha il colesterolo alto, ma in generale il suo stato di salute è 'eccellente'. Dopo la boutade, lanciata per fare paragoni con la polmonite di Hillary - 'lei non sta in piedi' - promette 25 milioni di posti di lavoro e calo delle... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

(askanews) - Ha il colesterolo alto ed è in sovrappeso, ma Donald Trump complessivamente è "in una condizione fisica eccellente". A sostenerlo è il medico del candidato repubblicano alla Casa Bianca, che ha compilato un rapporto dopo ... (La Prealpina)

  Si chiama teoria dell’anulare quella secondo la quale le dita delle mani possono effettivamente rivelare la nostra personalità e anche informazioni sullo sviluppo del nostro organismo. (Bigodino.it)

«Gli antibiotici curano la polmonite. Ma non so quale possa essere la cura per l'ossessione della segretezza che affligge Hillary Clinton creandole problemi che si sarebbe potuta risparmiare». (Corriere della Sera)

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)

La lettera di Bardack si conclude dicendo che Hillary ... "Non lo so", ha prontamente aggiunto. (LA RAMPA di NAPOLI)

Secondo i medici, l'ex segretario di Stato ... La candidata democratica alla Casa Bianca divulga il contenuto della sua cartella clinica, dopo giorni di polemiche sul suo stato di salute. (Leggo.it)