Cisgiordania, sale la tensione 18enne palestinese muore dopo scontri con soldati israeliani Gerusalemme: mappa interattiva

Corriere della Sera ESTERI

Il giovane morto per le ferite riportate. Nel weekend oltre 450 palestinesi feriti . Intanto iniziati a Gaza raid israeliani, il premier Netanyahu: «Guerra contro terrorismo» (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Trent’anni fa il dirottamento della nave italiana da parte di un commando di palestinesi portò allo scontro diplomatico tra Italia e Usa (Corriere della Sera)

“Non desideriamo che l’attuale fase di violenza nella Cisgiordania occupata ed a Gerusalemme Est porti ad un con... È Abu Mazen, presidente dell’Autorità nazionale palestinese, che interviene sulle violenze in atto in Cisgiordania ed a Gerusalemme con l’evidente intenzione di far scendere la tensione. (La Stampa)

Gli incidenti sono divampati in Cisgiordania, in cui è altissima la tensione dopo l ... A riferirlo è la Mezzaluna Rossa. (La Stampa)

A riferirlo e' la Mezzaluna Rossa. (AGI) - Ramallah (Territori palestinesi), 4 ott. (Metro)

05 ottobre 2015 10.27 Un palestinese di 18 anni è stato ucciso nella notte in scontri con l'esercito israeliano vicino a Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. Secondo i media locali, altri quattro palestinesi sono rimasti feriti. (Rai News)

Huzeifa Othman Suleiman, 18 anni, è stato colpito da un proiettile sparato dall'esercito israeliano. (Nena News Agency)