Terremoto ai Campi Flegrei, due scosse avvertite a Napoli

LAPRESSE INTERNO

Al momento non risultano danni a persone o cose Uno sciame sismico è in corso nell’area dei Campi Flegrei, con due scosse avvertite anche nei quartieri occidentali della città di Napoli. Sono oltre 25 quelle registrate dalle 9.40 circa dall’Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell’Ingv, con epicentri localizzati nel territorio del comune di Pozzuoli e a varie profondità. Due scosse in particolare, intorno alle 9.45, sono state nitidamente avvertite dalla popolazione nei Comuni e nei quartieri napoletani di Bagnoli, Fuorigrotta, Pianura e Soccavo, fino ad alcune zone di Vomero e Arenella, soprattutto ai piani alti. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Alcune scosse sono state registrate anche durante la notte. A riportarlo l'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv, che parla di circa 25 scosse. (Adnkronos)

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU NAPOLI-FROSINONE TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Due scosse di terremoto dove è in ritiro il Napoli. Alle 12.30 si giocherà regolarmente (TUTTO mercato WEB)

La scossa è stata avvertita da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli. Le ultime sulla formazione Terremoto a Napoli questa mattina, alle 9.45. Scossa tellurica avvertita anche dai giocatori del Napoli in ritiro nell’Hotel Serapide a Pozzuoli. (IlNapolista)

E' in corso una sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con due scosse di terremoto che sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia e Fuorigrotta, Pianura, Soccavo. (Tiscali Notizie)

Due scosse fortissime. Nel mercato al dettaglio del pesce e ortofrutticolo la gente e gli operatori economici sono usciti fuori. (ilmattino.it)