Apple perde i diritti del marchio iPhone in Cina

04/05/2016 - Se andate in Cina e chiedete un iPhone, potreste trovarvi con una borsa al posto del telefono. Il tribunale di Pechino ha infatti dato ragione al proprietario della Xintong Tiandi, un'azienda cinese di pelletteria e che da 9 anni usa come ... (QuiFinanza)

Su altre testate

Carl Icahn, dopo aver guadagnato 2 miliardi di dollari investendo in Apple, ha annunciato l'uscita dall'investimento, affermando che il crollo del 26% dei ricavi in Cina, dimostra le difficoltà dell'azienda nel primo mercato smartphone al mondo. (Solo News)

Pechino - La Apple perde la causa per l'esclusiva del marchio iPhone in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'azienda potrà continuare a stampare il brand ... Semaforo rosso cinese per Apple. (il Giornale)

Un altro colpo per l'azienda sconfitta nella battaglia legale sull'esclusiva della denominazione dello smartphone. (CorCom)

Un’azienda cinese, Xintong Tiandi Technology, nel 2007 ha... Sembra impossibile ma purtroppo è vero: da oggi, quando diremo di possedere un iPhone potremo non far intendere realmente quello che desideriamo dire. (WebSecurity IT)

In Cina l'iPhone non è, e soprattutto non sarà più, solamente il noto smartphone di Apple, ma anche una linea di prodotti di pelletteria. (Adnkronos)