Inneggia Hitler e apre il fuoco in centri ebraici, 3 morti

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 14 apr 2014 – Tre persone sono rimaste uccise nel corso di una sparatoria in due centri ebraici nel Kansas. Un uomo, dopo aver fatto irruzione nel Jewish Community Center, ha aperto il fuoco sui presenti uccidendo un ragazzo di 14 anni e ... (Internazionale)

Su altri giornali

Sono tre i cittadini di fede ebraica americani uccisi ieri da un neonazsita nei pressi di Kansas City. (L'Occidentale)

Nel giorno della vigilia di Pesach un uomo ... Kansas: spara in centri ebraici gridando. (Fanpage)

Un ex Ku Klux Klan, paramilitare, mattatore radiofonico, candidato politico col debole per le armi e per Adolf Hitler. (La Stampa)

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)

Testimoni hanno raccontato che l'uomo, prima di sparare, chiedeva alle persone presenti se fossero ebrei, per poi gridare ... Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. (You-ng.it)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)