Andria. Eligio Muraglia investito e ucciso da un pirata della strada

La Prima Pagina ECONOMIA

Travolto e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava la strada ad Andria. La vittima è Eligio Muraglia di 78 anni. L’investitore non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga. Poi si è costituito. Il pirata ha 26 anni Il ragazzo di 26 anni era alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

24 febbraio 2017 18:14. CronacaItalia. (Fanpage)

Il ventenne ha perso la vita in località Cebrosa in via Torino. Sull’Alfa Romeo Gt viaggiavano 2 fratelli. L’auto si è ribaltata più volte, andando a schiantarsi sull’asfalto. (La Prima Pagina)

Ragazza travolta e uccisa da un treno Frecciargento mentre attraversava i binari a Barletta all’altezza di un passaggio a livello che aveva le sbarre abbassate. La vittima è una trentenne di Andria.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BARI - Dalle 12 la circolazione ferroviaria sulla linea Bari – Foggia è sospesa per l'investimento di una persona, nei pressi di un passaggio a livello regolarmente chiuso (Via Andria), a Barletta. (Giornale di Puglia)

L’amico di 26 anni è stato solo sfiorato dal convoglio rimanendo ferito. Non si sono accorti dell’arrivo del treno. (La Prima Pagina)

L’impatto è avvenuto tra un’auto e un furgone che viaggiavano in direzione nord, all’altezza di Brugherio. Il bilancio è di 1 morto e 2 feriti. (La Prima Pagina)