La vera rivoluzione di Trump: gli Usa tornano amici di Israele

il Giornale ESTERI

Alzando lo sguardo su per le grandi pietre mistiche del Muro del Pianto è possibile guardare l'orizzonte del futuro; mettendo un bigliettino con un desiderio in una delle fessure, si attiva la linea diretta col Padreterno. Così ieri il presidente Usa c ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. (Leggo.it)

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)