A luglio il pagamento del bonus di 500 per chi ha il quarto figlio

Nuovo Sud ECONOMIA

Il primo pagamento da parte dell'Inps del bonus per il quarto figlio, che consiste in un beneficio, solo per l'anno 2015, per i nuclei familiari con un valore Isee non superiore a 8.500 euro l'anno, verrà effettuato a luglio e sarà di massimo 500 euro. E' quanto si legge in una nota... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Questo è l'obiettivo del provvedimento che il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, vuole inserire all'interno della prossima legge di stabilità. Più soldi per le coppie che decidono di fare figli. (ilVelino/AGV NEWS)

Il punto, però, è sempre lo stesso: con gli annunci non si cambia il Paese.... Il possibile incremento del bonus bebè, è una buona notizia. (Ottopagine)

Su questo fronte infatti Matteo Renzi ha già da tempo annunciato di voler intervenire con un taglio dell'Irpef già ... (Panorama)

Misure che Lorenzin pensa di inserire nella prossima Legge di Stabilità per contrastare il crack demografico che vede in Italia un calo delle nascite considerevole: se andiamo avanti con questo trend, senza riuscire a invertirlo, secondo il ministro ... (Solo News)

In pratica vedremo quali sono le spese... (Corretta Informazione)

Lo strumento è quello del bonus bebè, che dovrebbe (o meglio, potrebbe) essere raddoppiato, garantendo entrate extra a nuclei familiari dalla condizione economica precaria. (Stadio24.com)