Piazza Affari zavorrata dai bancari

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha terminato la seduta in rialzo dello 0,23% a 21.717 punti, toccando un massimo di seduta a 21.887 punti, zavorrata delle banche che hanno risentito del raddoppio della tassazione dal 12% al 26% sulla rivalutazione delle quote di Bankitalia ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 9 apr. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,23% a 21.717 punti, comunque distante dai massimi intraday toccati a 21.887 punti. (L'Unità)

Stavolta è toccato alla nostra Borsa perdere molto più rispetto alle omologhe europee, c'era da aspettarselo, dopotutto non si poteva ... Vola S. (Finanza in Chiaro)

Riflettori sempre accesi sul Banco Popolare e sul Monte dei Paschi di Siena. Previsto un avvio di giornata all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)

- Chiusura di seduta positiva ma sotto i massimi di giornata per la Borsa, appesantita dall'andamento negativo delle banche che ha molto inciso sugli indici. (AGI) - Milano, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pioggia di vendite sui bancari. Facebook Tweet Viadeo ... (Adnkronos/IGN)

Il Banco Popolare ha terminato la giornata in territorio positivo. Il titolo dell'istituto ha registrato un frazionale progresso dello 0,47% a 14,92 euro. (SoldiOnline.it)