Roma-Milan stacca l’Isola di Luxuria. Cucciari batte Del Debbio e straccia Formigli

Roma-Milan stacca l’Isola di Luxuria. Cucciari batte Del Debbio e straccia Formigli

Per la sfida italiana di Europa League vinta dalla Roma 5,6 milioni di spettatori circa ed il 27,1% di share se si considerano ascolti free e pay. L’Isola dei Famosi fa il picco alle 21.58, a 3,362 milioni mentre il calcio è in pausa con una clip dello scontro tra Pietro e gli altri naufraghi. Il programma su Rai3 riserva ‘rosa’ e intelligente con il confronto tra Panatta e Bertolucci e l’imperdibile trailer de ‘Il giovanissimo Berlusconi’ Roma-Milan su Rai1 e su Sky contro Vladimir Luxuria e il reality dei naufraghi su Canale 5. (Primaonline)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Su Canale5 L'Isola dei Famosi ha totalizzato 2.343.000 telespettatori, share 17,32%. (la Repubblica)

La Rai centra il tris. Giovedì 18 aprile la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. (Virgilio Notizie)

Europa League, Roma-Milan è la quarta partita più vista in chiaro in stagione

Rai 1 fa gol con l'Europa League Dopo giornate sottotono, l'ammiraglia Rai torna a vincere la prima serata degli ascolti. Continua a deludere L'Isola dei Famosi che non decolla nonostante le dinamiche e l'attenzione mediatica riservata al caso Benigno. (leggo.it)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Rai 1, a una settimana di distanza, è tornata a ospitare una partita di Europa League, grazie all’accordo con Sky. E ancora una volta la rete ammiraglia della televisione di Stato ha scelto per il derby italiano fra Roma e Milan che ha visto ancora il successo dei giallorossi. (Calcio e Finanza)