Ndicka a casa. Il rientro può attendere

LAROMA24 SPORT

Per Evan Ndicka inizia un'altra partita. Che lo vedrà sempre protagonista ma non immediatamente in campo. Per quello ci vorrà un po' di tempo, come spiega il professor Pino Capua. La stagione non è conclusa ma il difensore dovrà trascorrere un periodo di riposo, aspettando che si riassorbisca lo pneumotorace, e poi svolgere nuovi esami. Soltanto in seguito, dopo il via libera, potrà tornare in campo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

UDINE. È stato un gioco di squadra. (Il Messaggero Veneto)

Enzo Ebosse, giocatore dell'Udinese, ha parlato di Evan Ndicka dopo il grande spavento di domenica. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto svelato da Sky Sport, sarebbero due le ipotesi di date per completare la partita. Udinese-Roma, spuntano le possibili dati del recupero (CalcioNapoli1926.it)

ROMA Nessun problema cardiologico, tantomeno neurologico: la carriera del difensore non è a rischio (Sport Mediaset)

La decisione non verrà presa prima di venerdì: è infatti necessario attendere l’esito del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan per sapere chi andrà avanti nella competizione. In base a questo, si potrà cercare di calendarizzare il recupero del match del ‘Friuli’. (Udinese Blog)

La Roma in verità vorrebbe posticipare il seguito della partita perché in quella settimana sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna e perché l’altro recupero, Atalanta-Fiorentina, slitterà più avanti a causa degli impegni delle due squadre tra Coppa Italia e, auspicabilmente, Europa League. (CalcioNapoli24)