Ripresa della partita Udinese-Roma dopo il malore di Evan Ndicka

Evan Ndicka, difensore ivoriano dell'AS Roma, ha subito un malore durante la partita contro l'Udinese, causando la sospensione del match. Ndicka ha riportato un trauma toracico con un minimo pneumotorace sinistro e ora è in riposo assoluto. Tra nove giorni, si sottoporrà a una visita di controllo per valutare il suo stato di salute.

Ripresa della partita

La partita Udinese-Roma, sospesa a causa del malore di Ndicka, verrà ripresa dal 71° minuto e 30 secondi. La data e l'ora della continuazione verranno annunciate nei prossimi giorni.

Data del recupero

La Lega ha deciso che la prosecuzione di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile, come previsto dal regolamento. L'annuncio ufficiale è atteso per venerdì, quando verrà diramato anche il calendario di anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato.

Possibile posticipo

La Roma vorrebbe posticipare la prosecuzione della partita, in quanto sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna. Inoltre, l'altro recupero, Atalanta-Fiorentina, sarà posticipato a causa degli impegni delle due squadre tra Coppa Italia e, auspicabilmente, Europa League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo