F1: Marchionne, la seconda fila va bene

Tuttosport ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "La seconda fila non è male, considerando gli errori". Così il presidente di Ferrari Sergio Marchionne commenta a Roma le qualifiche del Gp del Belgio che si disputerà domani, sottolineando che ci sono stati "un paio di errori ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno ... (Tuttosport)

Un sì al referendum con un carico di polemiche. Sergio Marchionne ha annunciato il suo voto al referendum sulla riforma costituzionale. (LANOTIZIAgiornale.it)

Dagospia, come è suo solito, ha candidamente titolato “Ci vuole la faccia come il culo di Marchionne. (Wall Street Italia)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Non possiamo demandare al funzionamento dei mercati la creazione di una società equa" perchè "non hanno coscienza, non hanno morale, non sanno distinguere tra ciò che è giusto e ciò che non lo è''. (L'Arena)

Trading Online Demo Gratis: Cos’è? Il trading online è un’attività sempre più praticata per gestire i propri risparmi, e la platea che si sta interessando ad essa si sta via via sempre più estendendo tra le varie categorie di soggetti. (La Prima Pagina)

Parola di Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo automobilistico. (Teleborsa) - "Il futuro della Magneti Marelli nel medio o lungo termine sarà altrove, ma ora è essenziale per Fiat Chrysler Automobiles (FCA). (Il Messaggero)