Incentivi alle rinnovabili: il nuovo decreto ha misure insufficienti

La bozza di decreto sui meccanismi di incentivazione per le rinnovabili elettriche (escluso il fotovoltaico) per il biennio 2015-16 è l'ennesima brutta sorpresa per gli imprenditori green italiani. Il tanto atteso "decreto incentivi", infatti, non appare sufficiente a ... (Orizzontenergia)

La notizia riportata su altri giornali

Il passaggio ... Una bozza di provvedimento normativo arrivata dopo mesi di attesa che non piace al mondo degli operatori delle rinnovabili, che denuncia l'inadeguatezza del provvedimento e le conseguenze per il settore. (Tekneco)

(AGI) - Roma, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per l'associazione la bozza del decreto con gli incentivi alle rinnovabili non FV è "l'ennesima brutta sorpresa": ci sono alcuni aspetti positivi ma contingenti ristretti e tagli a tariffe impediscono nuove installazioni, bloccando il settore. (Qualenergia.it)

Secondo l'associazione, con le opportune ... (Qualenergia.it)

La bozza di decreto sui meccanismi di incentivazione per le rinnovabili elettriche (escluso il fotovoltaico) per il biennio 2015-16 è l'ennesima brutta sorpresa per gli imprenditori green italiani. (Edilio)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 mag - "La bozza di decreto sui meccanismi di incentivazione per le rinnovabili elettriche (escluso il fotovoltaico) per il biennio 2015-16 e' l'ennesima brutta sorpresa per gli imprenditori green italiani. (Borsa Italiana)