Torino Frosinone 0-0, pari che non fa felice nessuno: come cambia la classifica di Serie A

Torino Frosinone 0-0, pari che non fa felice nessuno: come cambia la classifica di Serie A
Juventus News 24 SPORT

Torino Frosinone 0-0, pari che non accontenta nessuno: come cambia la classifica di Serie A dopo il match delle 15 Finisce 0-0 la partita Torino Frosinone, in programma oggi allo Stadio Olimpico Torin alle 15. Due le occasioni più importanti della partita: una di Zapata al 31′ e una di Cheddira al 75′. Ecco come cambia la classifica di Serie A. Inter 83 Milan 69 Juventus 64 Bologna 59 Roma 55 Lazio 52 Atalanta 51 Napoli 49 Torino 46 Fiorentina 44 Monza 43 Genoa 39 Lecce 35 Cagliari 32 Hellas Verona 31 Empoli 31 Udinese 28 Frosinone 28 Sassuolo 26 Salernitana 15 una gara in meno una gara in più (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reduce da un prezioso pareggio al Diego Armando Maradona di Napoli, dove i giallazzurri hanno bloccato i campioni d’Italia sul 2 a 2, il Frosinone fa visita a un Torino che viene da uno scialbo 0-0 contro la Juventus in occasione del derby della Mole. (Goal Italia)

Tanto agonismo ma poche palle gol. Zapata ha sprecato una grossa occasione nel primo tempo per il Torino, nella ripresa Cheddira ha mancato il colpo del ko per gli ospiti. (Sky Sport)

Di seguito gli highlights. Punto importante per il Frosinone sul campo del Torino. (Fcinternews.it)

Di Francesco: "Frosinone-Salernitana è la gara più importante della stagione"

TUTTOmercatoWEB.com Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Olimpico Torino la sfida valevole per la 33a giornata del campionato di serie A tra Torino e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio 23. (Tuttofrosinone)

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino (Toro News)

Una gara che i ragazzi di Di Francesco dovranno portare a casa con le unghie e con i denti in virtù anche di un turno che potrebbe essere favorevole ai leoni considerando gli impegni delle avversarie nella lotta per non retrocedere. (tuttosalernitana.com)