Scambia Giorgia Meloni per la segretaria: la gaffe del premier libanese

Today.it INTERNO

Imbarazzo palpabile per il primo ministro del Libano Najib Miqati, immortalato in un video mentre scambia la presidente del Consiglio Giorgia Meloni con la sua segretaria particolare, Patrizia Scurti. Tutto accade sulla pista dell’aeroporto di Beirut, dove il premier libanese era in attesa dell'aereo della Repubblica italiana con il quale Giorgia Meloni è poi giunta insieme alla sua delegazione. Quando vede una donna scendere le scale, le va incontro e la saluta con un abbraccio. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Patrizia Scurti scende dall’aereo e viene accolta calorosamente dal primo ministro libanese Najib Miqati. (Sky Tg24 )

Roma, 28 mar. (Tiscali Notizie)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, regala un uovo di Pasqua ai militari italiani in Libano e si commuove. Ecco le immagini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

“Voi non ci siete durante le feste con la famiglia, non ci siete per i vostri amici, i vostri fidanzati e fidanzate, mogli e mariti: rinunciate a tutto – dice – per garantire quella pace di cui tanti, soprattutto in questo momento, si riempiono la bocca seduti comodamente dal divano di casa loro. (L'Opinione delle Libertà)

La cantonata del premier libanese: scambia Giorgia Meloni per la capo segreteria ROMA – A cosa serve il cerimoniale per gli incontri istituzionali? La risposta è in questo video: evitare di fare brutte figure. (Dire)

Meloni: Impedire che fiamme delle guerre non si riescano più a domare 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)