Quentin Tarantino nuovo film: The Hateful Eight si farà, è ufficiale

Ottime notizie per tutti i fan di Quentin Tarantino. I bene informati, infatti, avevano diffuso la notizia di un certo scoraggiamento dopo la diffusione in rete dello script dell'ultimo film dello sceneggiatore e regista americano. Si erano quindi susseguite le notizie ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. L'avevo consegnato solo a sei persone, e apparentemente oggi è trapelato“: con queste amare parole, lo scorso gennaio, ... (Velvet Cinema Italia)

Si fa. Non si fa. (Vogue.it)

Oggi, il primo teaser poster ufficiale del film conferma la notizia in modo definitivo.  (MovieSUSHI)

Quentin Tarantino ha finalmente confermato di persona la voce secondo cui il suo prossimo film sarebbe stato il western The Hateful Eight, dopo tutto. (Film.it)

Il regista lo ha confermato durante il Comic-Con di San Diego, confermando le voci che giravano già da un po'. Quentin Tarantino conferma: “Girerò The Hateful ... (Cinema Fanpage)

Chi ha seguito le notizie sul copione di The Hateful Eight rubato, con i relativi dettagli diffusi su Internet, sa di cosa stiamo parlando. Almeno quelli di loro che saranno in condizioni di farlo. (Tiscali)