Livelli essenziali di assistenza, Toscana prima per il secondo anno consecutivo

FirenzeToday SALUTE

Per il secondo anno consecutivo, la Toscana è prima tra le Regioni nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza): lo certifica l'apposito Tavolo degli adempimenti Lea presso il Ministero della salute. La Toscana ha ottenuto un ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima la Toscana, maglia nera alla Puglia ... (Ministero della Salute)

Il giorno stesso in cui si decise di frammentare e disperdere il Sistema Sanitario Nazionale in infinite competenze su base regionale, a nessuno venne in mente di verificare se le regioni alle quali veniva tramandato il potere fossero effettivamente in ... (Ministero della Salute)

Per il 2014 decimo posto ma classifica 'sub iudice'. Resi noti i rapporti 2013 sui Lea, i livelli essenziali di assistenza: ottava posizione, bacchettate sui punti nascita. (Ministero della Salute)

All’iniziativa, che si è... (Bologna 2000)

Per il secondo anno consecutivo, la Toscana è prima tra le Regioni nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza): lo certifica l'apposito Tavolo degli adempimenti Lea presso il Ministero della salute. (FirenzeToday)

Stipulata la classifica delle regioni italiane riguardante i livelli essenziali d'assistenza: la Toscana primeggia, la Calabria ultima in classifica. Le amministrazioni hanno reso noto i punteggi del 2014 assegnati alle ... (Ministero della Salute)