Strage familiare a Trento, dopo aver ucciso i figli sms alla moglie: i bambini stanno bene

Rai News INTERNO

29 marzo 2017 Gabriele Sorrentino, il padre che ha ucciso i suoi due figli, travolto dai debiti e dalle bugie, quando ha colpito a morte i piccoli Alberto (4 anni) e Marco (poco piu' di 2 anni) ha inviato un messaggio telefonico alla moglie Sara Failla ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... Due bambini sono stati trovati morti in un appartamento in via della Costituzione nel quartiere delle Albere a Trento. (road2sportNews)

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)

L’uomo si è quindi gettato nel vuoto a pochi metri da... Leggi #VentiRighe –... (NapoliTime)

Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli con complessivamente cinque martellate alla testa. (Corriere Quotidiano)

Per gli inquirenti dietro la tragedia ci sarebbero difficoltà finanziarie. Salva la sorella di 13 anni che era in gita scolastica. (Rai News)

L'uomo si è suicidato buttandosi dall'hotel Panorama abbandonato da tempo. Le vittime hanno 2 e mezzo e 4 anni: sono stati uccisi a colpi di martello. (Positanonews)