Delitto a Faggiano nel tarantino: il cadavere ritrovato è di un ingegnere

Ilikepuglia INTERNO

All'alba è stato trovato il cadavere di un uomo nelle campagne di faggiano.La vittima ha l'età 43 anni ed è stato identificato in serata. Il suo nome è Cataldo Pignataro, ingegnere fotovoltaico. L'uomo, riverso in un vigneto, sarebbe stato sgozzato. Sul corpo ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Cataldo Pignataro di 43 anni, ingegnere del settore fotovoltaico. I militari hanno anche rinvenuto la sua vettura nelle campagne poco distanti ... (Quotidiano di Puglia)

In calzini, mutande ... FAGGIANO – Cataldo Pignataro, ingegnere 43enne di Taranto, specializzato nel fotovoltaico, incensurato. (La Voce di Maruggio)

A trovarli sono stati i vigili urbani e la polizia di Stato. Abitavano in pessime condizioni igieniche. (La Prima Pagina)

E' stato arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Ilikepuglia)

I carabinieri del Comando provinciale di Taranto hanno arrestato il presunto autore dell'omicidio di Cataldo Pignatale, l'ingegnere fotovoltaico di 43 anni ritrovato senza vita ieri notte in contrada 'Putrano' nelle campagne di Faggiano con una profonda ferita ... (Adnkronos)

TARANTO - Arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Quotidiano di Puglia)