Yemen: ex presidente Saleh cerca una via d'uscita

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

L'ex presidente yemenita Ali Abdullah Saleh ha inviato messaggi a diversi paesi del Golfo chiedendo una via d'uscita sicura per se stesso e per la sua famiglia. Saleh è considerato da più parti vicino ai ribelli Houthi che dopo aver preso il controllo di Sana'a ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altre fonti

Ai microfoni ... (euronews)

(AGI) - New York, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'embargo sulle armi e le sanzioni imposte dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu hanno ... (Radio Vaticana)

La situazione nel Paese mediorientale è precipitata ulteriormente con i miliziani qaidisti che hanno preso il controllo di uno dei principali aeroporti nel sud del Paese. Lo Yemen è sempre più sull'orlo del baratro. (Giornale del Popolo)

- A 3 settimane esatte dall'inizio dell'offensiva aerea sunnita in Yemen, contro i ribelli sciiti Houthi, il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon ha lanciato il suo primo appello "per un immediato cessate il fuoco da tutte le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- L'inviao dell'Onu in Yemen, il diplomatico marocchino Jamal Benomar, si e' dimesso e Ban Ki-moon si appresta a nominare come sostituto il mauritano, Ismail Ould Cheikh Ahme. (AGI/REUTERS) - New York, 16 apr. (IS in Sardegna)