Vincenzo De Luca contro la consigliera del M5s: “Chiattona”

Blitz quotidiano ESTERI

NAPOLI – Vincenzo De Luca, il governatore della regione Campania, ha definito “chiattona” Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle. Il governatore stava parlando con alcuni giornalisti quando, infastidito da alcune voci, si è interrotto ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' l'ultima offesa lanciata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ad un oppositore politico. “Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. (PUPIA)

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. (Vanity Fair.it)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)

Povera la mia Campania, amministrata da ... Con questo post pubblicato su facebook Luigi di Maio apostrofa la brutta figura del presidente della Regione Campana On. (YouReporter)