Mafia commercianti denunciano gli aguzzini 7 arresti a misilmeri

Palermomania.it INTERNO

Imprenditori e commercianti dichiarano “guerra” alla mafia e iniziano a collaborare sempre di più con le forze dell'ordine. A testimoniarlo è l'ennesima operazione antimafia condotta a Misilmeri, in provincia di Palermo. Dalle prime luci dell'alba, i carabinieri ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

LIVE ALLENAMENTO ROMA: 16. La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica prossima. (LaRomaSiamoNoi.com)

C'è un nuovo pentito di mafia a Palermo. Si tratta di Salvatore Sollima, 44 anni, un giovane di Bagheria, che nonostante abbia già scontato la sua pena per estorsione ha deciso di saltare il fosso e di collaborare con i magistrati. (Adnkronos)

Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Lentini hanno denunciato A. T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. (Nuovo Sud)

Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. Sono stati sequestrati 5.5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella... I giovani venivano fermati a bordo di un’autovettura a seguito di un controllo di Polizia. (Città di Ariano . IT)