Bufera di neve in Abruzzo, ancora chiusa A25 tra Pratola e Celano

askanews INTERNO

Roma, 6 mar. (askanews) - Bufera di neve in Abruzzo: la A25 è ancora chiusa tra Pratola Peligna e Celano, a causa del vento e della neve che hanno ridotto a zero la visibilità. Riaperto, invece, da stamattina il transito sulla A24. Favorevoli condizioni meteo ... (askanews)

Su altri media

L'Inverno torna a ruggire anche sui Balcani orientali. Non solo i forti venti che nelle ultime 12-24 ore hanno sferzato soprattutto la Croazia (con raffiche di Bora fino a 240 km/h), ma anche la neve che è tornata a cadere copiosa ed incessante su gran parte della... (Meteo Portale Italia)

Il ciclone che è andato approfondendosi sul Mediterraneo centro-orientale, sta portando forti venti e intense precipitazioni su tutta la regione, che ... (Meteo Giornale)

La circolazione è tornata alla normalità su tutta l'autostrada. (News Town)

Lo comunica la Strada dei Parchi spiegando che la circolazione è tornata alla normalità su tutta l'autostrada. Sospeso anche il fermo dei mezzi pesanti: tutta la rete gestita da Strada dei ... (Meteo Web)

Riaperta interamente la A25. Migliorano le condizioni meteo che hanno compromesso la visibilità in autostrada. (abruzzo24ore.tv)

Consegnate le risultanze dell’esame autoptico sul corpicino di Loris Stival, il bambino di otto anni di Santa Croce Camerina, è morto tra le 8.30 e 10 dello scorso 29 novembre per “asfissia da strangolamento”, causata dall’utilizzo di “fascette di plastica” che “sono compatibili” con quelle che fuorno state... (RagusaTG)