L'autostrade A25 ​chiusa ​ per bufere di neve. A24 riaperta

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA Le autostrade A24 e A25 sono chiuse dalle 4 di questa mattina per bufere di neve; il vento molto forte ha toccato e superato in alcuni momenti i 140 km orari. La visibilità ridotta a zero ha spinto la direzione del COA della polizia stradale a chiedere ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Fiocchi anche a Bucarest venerdì mattina. L'Inverno torna a ruggire anche sui Balcani orientali. (Meteo Portale Italia)

Sospeso anche il fermo dei mezzi pesanti: tutta la rete gestita da Strada dei ... Lo comunica la Strada dei Parchi spiegando che la circolazione è tornata alla normalità su tutta l'autostrada. (Meteo Web)

Consegnate le risultanze dell’esame autoptico sul corpicino di Loris Stival, il bambino di otto anni di Santa Croce Camerina, è morto tra le 8.30 e 10 dello scorso 29 novembre per “asfissia da strangolamento”, causata dall’utilizzo di “fascette di plastica” che “sono compatibili” con quelle che fuorno state... (RagusaTG)

Aggiornamento ore 14:20: L'attenuazione dei forti venti che hanno generato violente bufere nel corso della mattinata ha consentito la riapertura del tratto Pratola Peligna – Celano sulla A25. (News Town)

Migliorano le condizioni meteo che hanno compromesso la visibilità in autostrada. Riaperta interamente la A25. (abruzzo24ore.tv)

Il ciclone che è andato approfondendosi sul Mediterraneo centro-orientale, sta portando forti venti e intense precipitazioni su tutta la regione, che ... (Meteo Giornale)