Poroshenko: non c'è accordo definitivo con Russia sul gas

Qui Isola d'Elba ESTERI

Milano, 17 ott. (TMNews) - Sembrava vicino, ma alla fine non è stato raggiunto a Milano un accordo definitivo tra Russia e Ucraina sulle forniture di gas. "Non siamo riusciti ad ottenere risultati concreti", ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko, ... (Qui Isola d'Elba)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bicchiere - o piuttosto un gasdotto di metano - mezzo pieno o mezzo vuoto, secondo i punti di vista, è il risultato dell'atteso faccia a faccia tra ... Passi in avanti sulle regioni separatiste e gas garantito “per l'inverno”. (La Stampa)

Due obiettivi importanti sono stati raggiunti: far incontrare Putin e Poroshenko e confrontare i leader di Mosca e Bruxelles. Insomma far ripartire quel dialogo che dopo l'accordo di Minsk del 5 settembre si era completamente interrotto. (America Oggi)

Un assaggio di tagliolini e uova con tartufo bianco, molta frutta fresca e tiramisù come dessert. (Adnkronos)

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

17 ottobre 2014 20.09 Raggiunto un accordo fra "Italia, Francia e Germania" sull'utilizzo di droni per monitorare la situazione al confine ucraino. I veicoli aerei senza ... (Rai News)

(ASCA) – Milano, 17 ott 2014 – “Per quanto riguarda le problematiche del gas, anche in questo senso c'e' progresso, perlomeno sino all'inverno”. (Internazionale)