Imprenditori dicono no al pizzo: 22 arresti per mafia a Bagheria

La Prealpina INTERNO

Palermo, 2 nov. (askanews) - Durissimo colpo inferto a Cosa nostra nel "feudo mafioso" di Bagheria, alle porte di Palermo, grazie alla collaborazione di commercianti che per anni hanno subito il pesante giogo del pizzo. Stamani i carabinieri del ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco BOVA, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello L'articolo Arrestato 30enne romano con oltre 1kg di cocaina sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Sopravvisse solo poche ore dopo il decollo: morì per gli sbalzi di temperatura. (Corriere della Sera)

Chi si affliggeva per la conclusione della saga di Harry Potter farà meglio ad asciugarsi le lacrime e prepararsi a tornare al cinema. (Mister Movie)

La corte d'assise d'appello di Palermo ha condannato all'ergastolo, confermando la sentenza di primo grado, i boss Salvatore Lo Piccolo e Salvatore Liga, detto Tatuneddu, per l'omicidio del maresciallo della polizia penitenziaria Calogero Di Bona, 35 anni, rapito il 29 agosto del 1979 e mai... (Nuovo Sud)

L'organo di categoria sta, infatti, valutando con estrema attenzione se ci sono i presupposti per... (Nuovo Sud)

di 32 e 44 anni, entrambi di Fiumicino e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la... 100 kg di hashish sequestrato: è questo il risultato di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Vitinia, che ieri hanno arrestato due trafficanti di hashish; si tratta di B. (IlCorrieredellaCitta.com)