Aria nuova a Bagheria, s'incrina il muro dell'omertà

Avvenire.it INTERNO

Una pagina "storica", uno spiraglio che incrina il muro dell'omertà e apre a una ventata d'aria nuova su Bagheria e sulla vicina Palermo. Così magistrati della Direzione distrettuale antimafia e investigatori dell'Arma dei carabinieri valutano l ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, diretti dal Dr. (Roma Daily News)

La corte d'assise d'appello di Palermo ha condannato all'ergastolo, confermando la sentenza di primo grado, i boss Salvatore Lo Piccolo e Salvatore Liga, detto Tatuneddu, per l'omicidio del maresciallo della polizia penitenziaria Calogero Di Bona, 35 anni, rapito il 29 agosto del 1979 e mai... (Nuovo Sud)

Dopo di lei molti altri animali sono stati mandati in orbita (Corriere della Sera)

di 32 e 44 anni, entrambi di Fiumicino e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la... e R.F. (IlCorrieredellaCitta.com)

Chi si affliggeva per la conclusione della saga di Harry Potter farà meglio ad asciugarsi le lacrime e prepararsi a tornare al cinema. (Mister Movie)

Sommario: L'organo di categoria valutando l'operato del notaio, indagato per falso in atto pubblicoL'operato del notaio Giambattista Coltraro sotto la lente d'ingrandimento del Consiglio notarile di Siracusa. (Nuovo Sud)